Copyright  
DADINO - SANDRINA è un piccolo portale che cresce ogni giorno grazie al Vs.contributo. Il ns. staff augura a tutti i suoi affezionati visitatori una piacevole navigazione. Non dimenticatevi di aggiungerci ai Vs. siti preferiti.
Home page

DADINOSANDRINA la tua home page

Oggi è il

Mappa del sito

Aggiungi ai preferiti

Notizie di servizio dalla redazione di DADINO-SANDRINA:  ...DICEMBRE E' TEMPO DI BILANCI. DADINO - SANDRINA AUGURA A TUTTI UN BUON NATALE ED UN FELICE ANNO NUOVO. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE, ANCHE QUEST'ANNO, AGLI OLTRE 440.000 VISITATORI CHE CI HANNO TENUTO COMPAGNIA, CHE CI SOSTENGONO QUOTIDIANAMENTE E CHE CI AIUTANO NEL MANTENERE ATTUALE E VIVO QUESTO PICCOLO PORTALE. GRAZIE ANCORA E BUONE FESTE...................UN SALUTONE A TUTTI I NS.VISITATORI..............................SOLO IL MEGLIO DEL WEB SU DADINO SANDRINA !!!.......................

Home page

 

 
 
 

Il presente sito "DADINO - SANDRINA" è stato pubblicato in rete nel gennaio 2003.
Il servizio di pubblicazione è fornito dalla società:
Aruba srl
Web Site: http://www.aruba.it 

Il Web Master, informa che nel caso ci fosse presente nel sito del materiale protetto da diritti d'autore (Copyright), è disposto previa comunicazione via e-mail a provvedere all'eliminazione.

 Il Web Master, tramite il sito "DADINO -SANDRINA" esercita il proprio diritto di libertà ,di espressione di ricevere e diffondere informazioni e idee, attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere, secondo l'art. 19 della dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.
Di seguito sono riportati l'art 18 e l'Art.19 in versione integrale della suddetta dichiarazione:

Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo
adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 Dicembre 1948

Art.18 Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, e la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell'osservanza dei riti.

 Art.19 Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

SITI AMICI

Elma macchine per lamiera
Econastri
Caffè dei mille
Radio k centrale
Globalproget
Tecnonologie FRB
Collegamenti immobiliari
Nuova ZB
Audiomedical
Ghetto 3
Circolo nautico volano
Studio Aesse
Tenuta Trapanesa


RADIOAscolta un po' di musica on line mentre navighi.

Home page

ORA ESATTA

 

Realizzazione grafiche Dadodado international 2001-2008

Copyright Credits